P. Casale: “Napoli e Juve destinate a competere per lo scudetto. Rischioso tenere Reina titolare con il contratto in scadenza”

0

Il mister Pasquale Casale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Credo che oggettivamente, ad oggi,  Napoli e Juve siano le squadre destinate a giocarsi lo scudetto. Per il Milan bisognerà vedere l’impatto che avranno i nuovi arrivi e sopratutto, quanto tempo Montella, impiegherà per trovare la giuta amalgame della squadra. A Dimaro ho visti tutti molto in forma, con ragazzi sono molto convinti e sono tutti tornati al 100% anche mentalmente. Fisicamente mi ha sorpreso molto Maggio, che nonostante sia uno dei più anziani in gruppo è ancora al top a livello atletico e se continua ad essere cosi, può sostituire Hysaj senza grossi problemi. Reina va confermato per almeno tre anni, tenerlo a scadenza può essere molto rischioso. Pepe può dare ancora molto, anche negli anni a venire, come chioccia per i giovani”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.