Giovanni Scotto, giornalista de “Il Roma” ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Sulla situazione Berenguer, il Napoli è tutto, tranne che beffato. Il calciatore ha rifiutato anche il 15% di soldi suoi per chiudere subito la trattativa. Questo ha dimostrato che il Presidente è un grande nel depistare. Il nome del Torino non è nuovo, perchè è stata la prima squadra a interessarsi del giocatore.
Il Genoa sta sondando il terreno per Giaccherini che però ha un ingaggio troppo alto per i rosso-blu. Al momento siamo in una fase di stallo.
Magari potesse essere Chiesa, l’uomo che arriverà a Napoli al posto di Berenguer, anche se parliamo di calciatori con caratteristiche diverse. Il profilo migliore al posto di Berenguer, credo sia più uno alla Widmer.
La priorità adesso è Reina, il calciatore verrà accontentato, mentre Sepe ha rifiutato l’Udinese in maniera categorica. Karnezis comunque resta una pista aperta. Il discorso è questo, se Reina rinnova, allora potrebbero restare anche tutti e tre. Strinic andrà via a breve, il Galatasaray lo aspetta, sul fronte acquisti mi aspetto qualcosina in più”.