Giovanni Scotto (Il Roma): “Il Napoli non è stato beffato dal Torino. Il Genoa è interessato a Giaccherini”

G. Scotto ha rilasciato alcune dichiarazioni di calciomercato a Radio Kiss Kiss Napoli.

0

Giovanni Scotto, giornalista de “Il Roma” ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Sulla situazione Berenguer, il Napoli è tutto, tranne che beffato. Il calciatore ha rifiutato anche il 15% di soldi suoi per chiudere subito la trattativa. Questo ha dimostrato che il Presidente è un grande nel depistare. Il nome del Torino non è nuovo, perchè è stata la prima squadra a interessarsi del giocatore.

Il Genoa sta sondando il terreno per Giaccherini che però ha un ingaggio troppo alto per i rosso-blu. Al momento siamo in una fase di stallo. 

Magari potesse essere Chiesa, l’uomo che arriverà a Napoli al posto di Berenguer, anche se parliamo di calciatori con caratteristiche diverse. Il profilo migliore al posto di Berenguer, credo sia più uno alla Widmer.

La priorità adesso è Reina, il calciatore verrà accontentato, mentre Sepe ha rifiutato l’Udinese in maniera categorica. Karnezis comunque resta una pista aperta. Il discorso è questo, se Reina rinnova, allora potrebbero restare anche tutti e tre. Strinic andrà via a breve, il Galatasaray lo aspetta, sul fronte acquisti mi aspetto qualcosina in più”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.