Oggi a Pejo ci sarà la VAR: Cagliari contro la Redival Val di Peio. Un arbitro di prestigio in campo

0

Si gioca. Il Cagliari di Rastelli dopo una settimana di lavoro intenso, con i test della Mapei sport di giovedì, scende in campo a Pejo (ore 17.30) contro la rappresentativa Redival Val di Peio. L’entusiasmo c’è, ieri boom nella prima giornata di abbonamenti: oltre 400 tessere vendute, circa il triplo rispetto all’anno scorso. Rastelli proverà il solito 4-3-1-2 lanciando da terzino sinistro il ventenne belga Senna Miangue, prelevato dall’Inter, che parla cinque lingue e deve prendere la patente: «Devo essere pronto. Corsa e altezza le ho, ma devo migliorare in difesa e dare tutto come fa Barella, è la stagione più importante. Ammiro in particolare Marcelo e Alaba. Ho cominciato tardi, perché ad Anversa giocavo a basket». E’ alto 1,96.

Factory della Comunicazione

A Peio verrà testata la Var: arbitra Mazzoleni, ci sarà l ’addetto Var Abisso e il supervisore Rosetti. COSI’ A PEIO (ore 17.30) CAGLIARI (4-3-1-2) Rafael; Padoin, Pisacane, Pisacane, Miangue; Dessena, Cigarini, Barella; Joao Pedro, Sau, Borriello. All. Rastelli.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.