Carlo Alvino: “Chi minaccia e offende Bonucci è una bestia”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, il collega Carlo Alvino, esprimendosi sul Napoli impegnato nel ritiro a Dimaro. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:
Senza se e senza ma, il Napoli lotterà per lo scudetto. Siamo una squadra veramente ben organizzata, basta guardare tutti i movimenti in allenamento. La rivoluzione nel ritiro sarriano, stravolge un po’ le cose e lo fa nella maniera giusta prendendo spunto dagli anni 70′ e 80′, quando si decideva di fare il ritiro organizzando partite e amichevoli con diverse squadre di successive categorie. Un crescendo fino ad arrivare ad un club europeo. Bonucci? Operazione di mercato fuori dalla logica. La Juve che vende ad una diretta avversaria il suo leader in difesa, vuol dire che qualcosa non va. Il Napoli deve infilarsi in questo contesto e approfittarne. Alle bestie che hanno scritto offese a Bonucci non sono da considerarsi nemmeno bestie. Fanno parte dell’immondizia, bisogna star lontano da certa gente che se la prende gratuitamente con un bambino! Allucinante”
A cura di Emma Caterino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.