UFFICIALE – Napoli, il giovane Granata va in Lega Pro: “Solo un arrivederci”

0

Il capitano della Primavera Antonio Granata del Napoli saluta la sua società ed è pronto a cominciare una nuova avventura, la prima tra i professionisti. Il difensore lo ha annunciato su Instagram, ringraziando tutti:

Factory della Comunicazione

Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini, e mi hanno aiutato in questi quasi 9 anni di Napoli..dagli allenatori ai magazzinieri, passando per lo staff medico e i compagni di squadra..ho vissuto esperienze fantastiche, ho condiviso con dei veri amici gioie e dolori di questo fantastico mondo, e a loro faccio il mio più grande augurio di una splendida carriera, perché molti di loro meritano molto di più..spero di aver lasciato un buon ricordo, prima come uomo che come giocatore, consapevole di aver sempre dato il massimo e aver sudato e onorato questa maglia nonostante tutto..da domani inizia la mia nuova avventura in Lega Pro, con la voglia di migliorare e far bene, e magari un giorno tornare a vestire questa maglia ! ?⚽️?? #napoli #sscnapoli #football #dream

Un post condiviso da Antonio Granata⚽️ (@antoniogranata5) in data:

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.