Rai – Il rinnovo di Ghoulam è vicino. Ecco i dettagli e la durata dell’accordo trovato
Ciro Venerato, giornalista della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, alla trasmissione radiofonica di Raffaele Auriemma Si Gonfia La Rete.
“Il Napoli ha puntato su Reina, sarà lo spagnolo il titolare del Napoli per cui sta cercando adesso portieri diversi da quelli trattati e di alto profilo, come Leno. La cifra del possibile contratto di Reina può essere legata da un’opzione e quindi lo stipendio potrebbe aumentare per esempio al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Si parla di clausola, ma non c’è nulla di definito. Il Napoli ha già deciso che Reina resterà, ma sta provando a fargli tornare il sorriso.
Il Napoli vorrebbe tenere Sepe anche per problemi di lista, ma l’agente del calciatore che è a Dimaro per Mario Rui avrà anche parlato della situazione di Sepe col Napoli. Alle spalle di Reina il club azzurro vuole prendere comunque un portiere esperto, uno come Karnezis. Rafael ha cambiato agente e se dovesse andare via, il Napoli potrebbe prendere Radunovic.
Il rinnovo di Ghoulam è vicino: il Napoli ha trovato la quadra sulla cifra della clausola che sarà di 30 milioni. Ghoulam rinnoverà per 4 anni, la base fissa è di 1,8 milioni e si sta lavorando sui bonus. Giuntoli ha parlato con i rappresentanti del Galatasaray per Strinic e la base d’asta è di 5 milioni. Giaccherini ha molti estimatori, ma i club che possono permettersi il calciatore devono prima fare delle cessioni”.