11,02 – Fitto dialogo tra Sarri, Giuntoli e Reina
11,00 – Inizia la sequenza dei rigori, chi sbaglia non può uscire e finire l’allenamento, Insigne ha sbagliato il primo rigore e gli tocca riprovarlo prima di chiudere la seduta d’allenamento.
10,56 – Sarri fa un’altra riunione con tutti i giocatori presenti, questa volta gli chiede di aumentare il ritmo prima della chiusura dell’allenamento.
10,40 – Schemi da calcio piazzato con inserimento dei difensori che provano le conclusioni in porta con i colpi di testa.
10,35 – Riunione di Sarri con tutti i giocatori della rosa, l’allenatore da informazioni e pareri sul l’allenamento catechizzandoli per l’incontro di oggi pomeriggio.
Curiosità: Clima disteso durante l’allenamento di oggi, Insigne scherza con Reina saltandogli addosso mentre il portiere era disteso a terra dopo una parata.
Curiosità: Tonelli recupera in palestra per l’infortunio rimediato ieri pomeriggio. Non è tra i presenti che partecipano all’allenamento e agli schemi.
10,20 – Mertens sempre in gol sugli schemi.
10,15 – Iniziano gli schemi per arrivare in porta con pochi tocchi.
10,10 – Il Napoli attualmente sta facendo un lavoro di scarico per non appesantire le gambe in vista della partita di oggi pomeriggio contro la Bassa Anaunia
10,00 – Inizia la sgambatura con leggeri scatti.
9,50 – Inizia un grande giro di torello, ottimo modo per iniziare l’allenamento per risvegliare la reattività dei giocatori.
9,46 – Inizio della seduta mattutina, ingresso sul terreno di Carciato degli azzurri.
Appuntamento alle ore 9.45 per le prime news dal campo. La seduta mattutina sarà dedicata alla fase difensiva ma anche nel provare gli ultimi schemi in vista dell’amichevole di oggi pomeriggio contro la Bassa Aunania, squadra della Val di Non, Prima Categoria, dove verrà provato l’undici che andrà in campo nella prima amichevole stagionale. Ilnapolionline.com come sempre vi terrà informati.
Dai nostri inviati da Dimaro, Alessandro, Pino Sacco