G. Scotto (Il Roma): “Rui? Atto di fede di ADL per Sarri. Giuntoli ha chiesto una cosa ben precisa a Berenguer”

0

Il collega Giovanni Scotto de “Il Roma”, è intervenuto  ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione “Marte Sport Live”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

Mario Rui arriverà domani pomeriggio a Dimaro e potrebbe essere a disposizione di Sarri per la seduta pomeridana. Il presidente azzurro, sempre restio a comprare giocatori con problemi fisici pregressi, ha fatto un vero è proprio atto di fede per accontentare il suo allenatore. Il Napoli ha l’accordo verbale con Berenguer e l’Osasuna è disposto a cedere il calciatore agli azzurri, ma sembra che gli spagnoli vogliano l’intera somma della clausola, cioè i 9 milioni, anziché i 7 offerti dal Napoli. Mi risulta che Giuntoli abbia chiesto a Berenguer di fare pressione sul suo club per accelerare le operazioni. Tra Pavoletti e Zapata preferisco il colombiano, ma a lasciare Napoli sarà prorpio lui e potrebbe portare in dote una bella somma nelle casse azzurre. Strinic è destinato a lasciare il Napoli, e anche se gli azzurri sono disposti a lasciarlo partire, non hanno intenzione di cederlo a titolo gratuito”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.