Capuano: “Insigne? Un top player! Ecco qual è il più grande rinforzo di questo Napoli…”

0

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Ciro Capuano, ex Catania. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Mario Rui è un grande colpo per questo Napoli che sta facendo solo acquisti mirati, funzionali al gioco di Sarri e al suo modo di intendere il calcio. Nella Roma non ha brillato, un po’ per rendimento, un po’ per l’infortunio. Il Napoli sta crescendo anno dopo anno e il rinforzo più grande al momento è stato confermare tutta la rosa. Un altro ritocchino davanti secondo me non guasterebbe e questo potrebbe garantire al Napoli un futuro di vittorie: ad esempio, trovare un ricambio serio a Callejon e un centravanti di assoluto livello.

Affermarsi nella propria città è sempre difficile, ma Lorenzo ha sempre lavorato con grande professionalità. Insigne è un talento e piace a chiunque ami questo gioco. Ci mette il cuore in campo per la maglia azzurra e insieme ad Hamsik è uno dei pilastri di questo Napoli, sia nel presente che nel futuro. Mi auguro che arrivi il momento dove possa vincere finalmente qualcosa di importante. E’ un giocatore completo, uno dei pochi top player del nostro campionato. Ha avuto una crescita esponenziale e si è trasformato persino in un realizzatore di livello. Il talento l’ha sempre avuto, anche se non tutti si aspettavano una consacrazione del genere. A Pescara ha dimostrato grandi numeri, ma non mi aspettavo che potesse arrivare a certi livelli anche con una maglia molto più importante come quella del Napoli. Atleticamente è impeccabile e qualitativamente è superbo”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.