La squadra sarda fa compagnia al Napoli nella Val di Sole

0

Via al ritiro precampionato per il Cagliari. La squadra rossoblù è arrivata ieri pomeriggio a Pejo (Trento), in Val di Sole. E da 0ggi comincerà la lunga serie di doppi allenamenti, al mattino e al pomeriggio, sino al 22 luglio. Poi breve sosta e preparazione che continuerà in Sardegna, ad Aritzo, centro montano in provincia di Nuoro.
Primo ad arrivare all’appuntamento di questa ieri mattina all’aeroporto di Cagliari-Elmas il capitano Dessena, con il nuovo team manager Colombo e il vice allenatore Legrottaglie. Al Crowne Plaza di San Donato Milanese la comitiva partita dalla Sardegna si è unita con il mister Rastelli, Borriello, Pisacane e altri rossoblù. Dopo i saluti, alle 12.30 il pranzo. Il gruppo è arrivato in Val di Sole alle 18.30: qui ha trovato Rafael, Padoin, con Dario Rossi, David Dei e i preparatori atletici Tibaudi e Caronti. Cossu, il neo arrivato Andreolli, Krajnc, Crosta, Del Fabro e Cop si aggregheranno alla comitiva a partire da domani. Domenica 16 la prima amichevole.

Factory della Comunicazione

Fonte: ansa.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.