Paolo del Genio: “A Dimaro buon umore: lo scudetto non è più innominabile”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, il collega Paolo del Genio, esprimendosi sul ritiro del Napoli in Val di Sole.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“La squadra quest’anno ha una motivazione in più. L’euforia in Val di Sole è alle stelle. Hamsik è uno di quei capitani molto riflessivi: alle radio e giornali non pare essere un grande comunicatore, invece in gruppo e in campo dimostra tutto l’amore e la dedizione per il suo lavoro. Questa mattina c’è stato l’allenamento e la cosa strana è stato vedere Tonelli utilizzato al posto di Maggio con tatticismi diversi rispetto a quelli dello scorso anno. Mercato? L’interesse per Mario Rui è reale, vediamo se alla fine di questo ritiro possiamo parlare di squadra completa. Scudetto? Non è più “innominabile”. Ieri ho intervistato Albiol e per ben due volte ha espresso la sua voglia di vincere lo scudetto a Napoli senza io che gli facessi domande in merito. Quest’anno, ripeto, qui a Dimaro regna il buon umore… anche per Reina!”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.