Fabio Mandarini: “Sarri sergente a Dimaro! Il simbolo di una squadra che lavora tanto”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, il collega Fabio Mandarini, esprimendosi sul Napoli impegnato in ritiro.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Come già detto ieri, il gruppo ha una voglia incredibile di migliorare. Il sogno scudetto non è più missione impossibile, anzi, lottano per conquistarlo e sono sicuro che il Napoli quest’anno giocherà da protagonista. Sarri si è presentato al ritiro con un look da sergente e così sta lavorando con i suoi: concetto base migliorare e lavorare duramente. Milik? E’ tornato! Sicuramente nessun allenatore toglierebbe quei tre lì davanti, lo sa lo stesso Milik che giocherà da coo-titolare. Ma ormai tutta la panchina del Napoli è così. Ci sono tanti rinforzi e la panchina si è allungata, ognuno avrà il proprio spazio. Scudetto? La squadra è consapevole per arrivare al massimo degli obiettivi possibili. Ad oggi per loro è sinonimo di responsabilità quello che sta succedendo. Quando si è consapevoli di avere una certa forza e coraggio, è giusto crederci”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.