Fedele: “Mercato intelligente, ma impossibile soddisfare tutte le richieste…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Furio Fedele del Corriere dello Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli è migliorato moltissimo, andando a risolvere problemi anche di un certo peso, come la partenza di Higuain. La partenza di giocatori inutili e inutilizzati per l’arrivo di forze nuove o scommesse, può stimolare l’ingegno di Sarri e le sue capacità gestionali. Il mercato va sempre mosso e il Napoli sta agendo con intelligenza. Il mercato soddisfacente non esiste, per nessuno. La scelta del portiere deve essere fatta in funzione di Reina e adesso occorre chiarezza. Un’alternativa serve, magari non immediata, ma che possa essere pronta già a partire nelle prossime stagioni. 

Donnarumma? Diciott’anni li abbiamo avuto tutti e il problema è che è mal consigliato. L’esempio che gli viene dato è pessimo e scappare dall’esame di maturità è stata una scelta davvero bassa e mi stupisce la passività dei genitori. Bisogna mostrarsi maturi anche al di fuori del campo, non soltanto tra i pali. Quando ci sono delle regole vanno rispettate e non accetto minimamente la sua superficialità. Da questa storia l’immagine del ragazzo ne esce malissimo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.