Giuseppe Cannella, intermediario di mercato, è intervenuto a Radio CRC, nel programma “Si gonfia la rete”.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Il Napoli sta raggiungendo quello che c’era nei propri obiettivi. Hanno individuato dei calciatori, come Berenguer, che Giuntoli, insieme a De Laurentiis, sta lavorando per portarli in azzurro.
Strinic ha più mercato di tutti quelli che potrebbero andar via. Nel momento in cui il Napoli chiuderà con Mario Rui, non faticherà il croato a trovare una sistemazione, dato che è molto richiesto da squadre estere. Tonelli invece, grazie al suo Procuratore, sceglierà in quale destinazione andare e il Napoli dovrà solo accontentarlo.
Il Milan sono tre anni che non fa mercato. Mirabelli e Fassone hanno tanto entusiasmo e hanno una buona solidità economica, è pur vero che a luglio tutti sono campioni d’Italia, poi bisogna vedere sul campo.
Se il Torino è interessato a Zapata, probabile che l’affare si possa fare. Non so se daranno via Belotti, ma adesso hanno un tesoretto con Barreca, Acquah e tanti altri.
La Juventus per forza di cose, deve ripetere gli obiettivi dello scorso anno, uno su tutti puntare alla Coppa dei Campioni. Il mercato dell’Inter invece, partirà al più presto possibile ed è stato fermo per problemi di bilancio. La Roma invece, deve ripartire e l’acquisto più importante è proprio Monchi, nonostante il tifo romanista è nervoso”.