Roano: “De Laurentiis sta dedicando tutto a questa squadra. La Città del Napoli a Bagnoli? Ci ha detto che…”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gigi Roano del Mattino. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“De Laurentiis ha sdoganato il tabù scudetto e ha l’entusiasmo della ragione. Non è un ottimismo immotivato, ma quello di chi sa che ha costruito una grande squadra con tutto quello che serve per vincere. A noi del Mattino ha mostrato il futuro di questa società, dentro e fuori del campo. Ci ha parlato anche della Città del Napoli a Bagnoli, specificando tempi e i contatti già avviati. Per bonifica e costruzione ci ha accennato una tempistica intorno ai due anni, staremo a vedere, mi è sembrato molto convinto. 

Questo precampionato mostra quanto il Napoli stia programmando la vittoria e De Laurentiis sta lavorando forte in questa direzione. Sta dedicando anima e corpo a questa squadra e un imprenditore del suo livello trasferirà il suo ufficio a Dimaro per tre settimane, mostrandosi super dedito a questa maglia. Il Napoli ha il futuro in casa, tra Rog, Diawara, Zielinski, Ounas e altri ancora, togliendo questi giocatori a società di concorrenza come Inter, Milan e Juventus. Avere Zielinski che parte dalla panchina è un lusso assoluto e questo fa capire la caratura di questa squadra”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.