Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carlo Alvino da Dimaro. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Mi piacerebbe capire chi insinua il malessere di Reina da una semplice smorfia sul viso. Direi di stare un po’ più ai fatti che alle sensazioni. Esistono dei contratti, delle scadenze ed esiste anche e soprattutto il buon senso.
Qui a Dimaro è tutto pronto per accogliere il Napoli. Ci sono bandiere e striscioni ovunque da Club Napoli proveniente da tutta la penisola. Domani il sindaco Lazzaroni accoglierà gli azzurri che soggiorneranno all’hotel Rosatti. Il campo è in condizioni perfette e la tecnologia circostante al rettangolo di gioco è a livelli altissimi. Il matrimonio tra il Napoli e Dimaro va avanti da sette anni e chissà che magari continuerà ancora a lungo. Questo ritiro sarà importante per gettare le basi per una stagione esaltante.
Un rinforzo sulla fascia destra? Se il Napoli ha la possibilità di prendere un giocatore forte e giovane quanto Hysaj è giusto non farsi scappare l’occasione. Se poi bisogna comprare tanto per comprare, allora è meglio sfruttare l’usato sicuro di Christian Maggio, che è un professionista esemplare e conosce alla perfezione l’ambiente azzurro e il gioco di Sarri. Hysaj quest’anno ha tenuto bene e quando Maggio è stato chiamato in causa non ha mai tradito le aspettative”.