Ounas: toccata e fuga. Visite, firma e Dimaro!

0

LA PRIMA MOSSA. Villa Stuart l’aspetta, di buon’ora: non ci sarebbe stato il lungo ponte, avrebbe già provveduto. Ha dovuto aspettare ancora un pochino, per consegnarsi al rito delle visite mediche e dimostrare che il fisico è quello giusto, fa il paio con l’ingegno che certo non gli manca, come suggeriscono i dribbling.

Factory della Comunicazione

LA SECONDA. Poi verrà il momento della firma, un salto alla Filmauro, per conoscere De Laurentiis ed autografare quel quinquennale – una prassi – che lo lega al Napoli e gli spalanca davanti un orizzonte tutto nuovo, certo denso di incognite, però avvolgente, entusiasmante, impregnato di curiosità, avendo avuto modo di guardare – in queste settimane – un po’ di partite della squadra che sarà sua. Quanto basta per restarne incantato, per sospettare che quello sia un gioco adatto a caratteristiche da attaccante esterno tagliato apposta per il 4-3-3.

LE PROMESSE. La spesa: dieci milioni di euro (più due di immancabili bonus); il resto è richiamo reciproco: Giuntoli ci ha «investito» un anno e mezzo, prima di riuscire a concludere un affare che «sentiva»; e Ounas non ha voluto altro che il Napoli, come ha confermato in Francia uno dei suoi rappresentanti, Zambelli: «Il club e la città sono fatte a sua immagine e somiglianza. Adam era la priorità del club ed il Napoli è stato sempre il suo principale desiderio. Farà in fretta ad integrarsi, lo aiuterà Ghoulam». Toccata e fuga…

Fonte:: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.