Mandarini: “Caso-Reina? Sono convinto che De Laurentiis farà la scelta giusta”

0

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Fabio Mandarini del Corriere dello Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Ounas è un grande talento e Sarri essendo un grande maestro, saprà tirare il meglio da lui. Si dice che sia un giocatore caratterialmente difficile, ma l’allenatore del Napoli è un sergente che sa tenere tutto sotto controllo, facendo leva sulla compattezza del gruppo e l’unità di intenti.

Il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere Reina, anzi. Però è chiaro, che ADL ha precisato parallelamente che non c’è tanta voglia di prolungare il contratto dello spagnolo alle sue condizioni. Occorre chiarezza, quindi, nonostante siamo a pochi giochi dal ritiro. Sono convinto che nell’entusiasmo di questa pre-stagione, ADL farà la scelta giusta per consacrare questo Napoli e dare un segnale alla piazza e alla squadra. La voglia di vincere è alta anche tra le file della dirigenza. Reina è la colonna dello spogliatoio, quindi mi sembra giusto che venga confermato. Poi, è chiaro: il mercato ha le sue leggi e tutto potrà accadere”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.