Lunedì le visite mediche per Ounas, l’ ex del Bordeaux è “quasi” un calciatore azzurro

0

Napoli non è riuscito a scavalcare la Roma nel finale di campionato ma la squadra di Sarri ripartirà dalla corsia di sorpasso, quella di sinistra, in attesa che a destra Berenguer prenda il posto di Giaccherini.

Factory della Comunicazione

COPPIA A DUBAI

Così è arrivato il mancino franco ­algerino Ounas a rendere ancora più imprevedibile l’attacco azzurro. L’ex del Bordeaux, sosterrà le visite mediche lunedì. Da poco è rientrato dalle vacanze con l’amico Ghoulam. I due erano insieme a Dubai quando il Napoli stava definendo la trattativa col Bordeaux. Per il rinnovo di Ghoulam si ricomincerà a trattare a Dimaro, Giuntoli intanto tratta con la Roma per l’alternativa a Faouzi che dovrebbe essere rappresentata da Mario Rui. Del resto, Strinic (scadenza 2018) vorrebbe giocare di più e serve una riserva affidabile che già conosca il modo di giocare di Sarri: Mario Rui è l’uomo giusto ma restano da limare le differenze con la Roma tra la richiesta (10­12 milioni) e l’offerta del Napoli (8 milioni più bonus).

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.