Giovanni Martuscello: “Il terzo anno di Sarri a Napoli sarà indimenticabile”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, io mister Giovanni Martuscello, esprimendosi sul Napoli di Sarri e sul calciomercato. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“A breve farò parte dello staff di Luciano Spalletti e di questo ne sono molto onorato. Manca davvero poco all’inizio dei vari ritiri di tutte le squadre. A detta di molti, è ancora tutto da valutare. Il campionato, prima che cominci, ha bisogno ancora di definirsi. Ci sono calciatori che arrivano e altri che partono. Sarri? Solitamente al terzo anno le squadre di Sarri esprimono tutto il loro potenziale. Il merito è tutto del mister, la sua gestione è sempre impeccabile, riesce a motivare i calciatori come nessuno in Italia riesce a fare. Juve e Napoli? Loro avranno dei vantaggi non avendo cambiato allenatore, la costruzione di una squadra non avviene dall’oggi al domani, anzi, dietro c’è un lavoro di circa due tre anni. Merito a loro se cominceranno a combattersela già dalle prime di campionato”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.