Maurizio Pistocchi: “Bisogna migliorare in fase difensiva. Ounas potrà fare molto bene con Sarri”

M. Pistocchi è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli parlando di calciomercato e non solo.

0

Nella puntata odierna di “Radio Goal”, su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Maurizio Pistocchi di Mediaset Prmiuim.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Nel nostro campionato, c’è stata una squadra che ha dominato ed è la Juventus. Il Napoli però, è una squadra che può dare fastidio. Deve però migliorare individualmente e dico questo perchè nella scorsa stagione, ci sono stati molti errori difensivi a livello individuale, che sono costati punti alla squadra. Bisogna rinforzare quindi, la fase difensiva, anche se è difficile perchè ci sono pochi difensori forti. Con Mario Rui, credo che la fascia di sinistra che sarà composta da lui e Insigne, avrà poca statura e questo non va tanto bene. Se fossi il Napoli, farei qualcosina anche in attacco dato che si disputeranno più di 50 partite. Pensavo come potesse funzionare Keità come prima punta nel Napoli. Secondo me sarebbe ideale. 

Ounas mi sembra più un esterno che una prima punta. E’ un calciatore che ha grandi qualità ed è strutturato anche bene fisicamente. Lui gioca prevalentemente a destra ed è un mancino con tanta qualità. A mio avviso a Napoli potrebbe fare molto bene perchè ha tutte le caratteristiche per fare bene con Sarri. Però si dovrebbe trovare l’alternativa a Mertens per il prossimo anno, Milik è un altro tipo di calciatore. 

Avere un bilancio in ordine, è un merito della gestione di De Laurentiis. Questo deve rappresentare un vanto per il Napoli. I tifosi del Napoli, devono avere una tranquilla fiducia nel lavoro della Società. I passi avanti ci sono sempre stati dal punto di vista del gioco e sono convinto che ci saranno anche dal punto di vista organizzativo”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.