Giovanni Scotto, giornalista del Roma, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, di Radio Marte, commentando le ultime di mercato del Napoli sia in entrata che in uscita.
Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline”:
“Mario Rui, trattativa vecchia di qualche settimana, lui un obiettivo da sempre e condivide il procuratore con altri giocatori del Napoli. Strinic vuole andarsene per mancanza di spazio, Ghoulam in dubbio sul rinnovo. Se Rui dovesse arrivare, uno tra i due se ne dovrà andare, e in quel caso Strinic sarebbe il più indicato per partire.
Giaccherini, Tonelli, Pavoletti e Chiriches si trovano sul mercato d’uscita del club azzurro.
Andrà via qualcuno di questi sicuramente. Pavoletti sicuro pezzo pregiato e apprezzato, Sarri tiene a Chiriches, Tonelli andrebbe via perchè meno negli schemi di Sarri a differenza di Maksimovic. Giaccherini più fuori che dentro ed ha molti estimatori. Una cosa sembra chiara: sono tutti piazzabili.
Zona Quilon? Albiol ha una clausola molto bassa ed ha qualche offerta buona ma lui avrebbe promesso di rimanere per patto scudetto della prossima stagione. Atletico e Villareal lo apprezzano grandemente.
Per Reina bisogna chiarire la volontà di non rompere e fare ammenda per parole grosse volate in passato”.
Raffaele Trematerra