G. Scotto (Il Roma): “Senza ADL non si chiuderà nulla. Albiol ha promesso di restare”

0

Durante la trasmissione “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, ha parlato il giornalista de “Il Roma” Giovanni Scotto.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

Il Napoli ha tra le mani Berenguer ed Ounas ma non si chiuderà nessun colpo prima del rientro di De Laurentiis. Guintoli più che un DS è un collaboratore del presidente che però prende lui tutte le decisione ed ha l’ultima parola su tutte le cose che riguardano la società. Il procuratore di Reina è già in Italia, ma anche lui dovrà aspettare ADL per chiarire difinitivamente la questione del portiere spagnolo. E’ possibile che vista la situazione Reina, il presidente decida di anticipare di qualche giorno il suo rientro in Italia. Chiesa è un giovane in rampa di lancia e verrebbe a Napoli solo se potesse avere garanzie sul minutaggio, cosa che questo Napoli, con Callejon nel ruolo, non può garantirgli al momento. Albiol ha promesso a Sarri e al presidente di voler restare a Napoli quindi i rumors su un suo ritorno a Valencia sono destinati a rimanere tali. Tonelli, tra i 5 centrali, è il maggior indizziato a lasciare l’azzurro, ma Sarri vorrà aspettare comunque il preliminare di Champions”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.