Satin (Proc. Koulibaly): “E’ chiaro che le grandi squadre puntano a grandi calciatori. Parlo spesso con le società inglesi”

B. Satin è intervenuto a Radio CRC parlando del suo assitito.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete”, a Radio CRC è intervenuto il Procuratore di Koulibaly, Bruno Satin.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Tutti i giocatori importanti possono avere richieste da altre squadre, ma non è detto che vadano via da dove sono. Koulibaly è un giocatore importante per il Napoli, ma per adesso sta bene qui. Alcuni calciatori, quando cambiano squadra, è sempre per tante motivazioni.

Ogni giorno si leggono articoli che ogni squadra è interessata a tanti calciatori. In Italia poi, ci sono tanti che parlano di mercato e quindi si sentono tante cose non vere. 

Noi abbiamo una relazione sana con la Società, quando dobbiamo parlare, lo facciamo senza problemi. E’ una classica relazione di lavoro senza problemi. 

Nel caso in cui un calciatore importante, va via per una cifra importante, è chiaro che la Società deve avere già sotto il rimpiazzo. Non deve farsi trovare impreparata. 

Io parlo sempre con le società inglesi, non solo di Koulibaly, ma di tutti i calciatori che possono interessare a loro. Ripeto, è ovvio che grandi club cercano grandi calciatori. In questo Napoli, ci sono ottimi calciatori e nel mercato di oggi, non è detto che chi rinnova rimane nella squadra. Quando sei vicino al primo e al secondo posto, c’è la sensazione di poter fare sempre meglio. Quindi bisogna confermare questa voglia”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.