Nando Orsi: “Reina importante, ma qualche errore da parte sua andrebbe evitato”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, su KKN, Nando Orsi ex portiere. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Reina tra i pali da’ una particolare sicurezza. Nel calcio di Sarri lui è una pedina veramente importante, fa partire l’azione e lo fa sempre nella maniera giusta. A livello tecnico le sue qualità sono altissime. Il Napoli e i suoi tifosi si sono ben abituati a veder ripartire le azioni dai piedi di Reina: la sua virtù è peculiare. Forse qualche suo errore è anche stato determinante, quindi magari certe mancanze possono pesare, ma non  più di tanto. Lui è un punto di riferimento nello spogliatoio e fuori. Spero che al più presto possano risolvere questa situazione che sicuramente crea qualche problemino. Se consideriamo il fatto che il ritiro è alle porte, non è certamente cosa bella. Io sono un ex portiere e so quanto conta saper far bene tra i pali. Il goal subito più bello? Quello da parte di Maradona. Lui è stato uno dei calciatori più imprevedibili di sempre”

 

goal u

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.