PREMIUM – Problemi di mercato tra Napoli e Juventus

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal in onda su KKN, il collega Daniele Miceli, esprimendosi sul Napoli di Sarri impegnato sul calciomercato e non solo.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

“Il Napoli è impegnato su Reina. Il tutto è legato all’ingaggio, ma credo questo nodo potrà slegarsi ben presto. Il mercato si farà una volta chiuso il capitolo portiere. Meret? Vi posso garantire che è un calciatore di serie A. L’ho visto un paio di volte dal vivo e posso dire che è un vero professionista. Mercato Juve? Farà un mercato legato agli esterni. Devono limare qualcosa per Costa per altri 7/8 milioni perché al Bayern l’esterno finirebbe per fare il quarto o quinto. Inoltre, i bianconeri hanno tantissime difficoltà per accaparrarsi Zseszney: l’Arsenal non molla la presa, o meglio, un centesimo. Borca Valero all’Inter? Il suo procuratore ha appena parlato con le parti, sapremo a breve il da farsi. Oggi ci sarà inoltre un altro incontro. Quello tra i viola e Lapadula: tanti intrecci di mercato in quel di Milano. Lapadula piace tantissimo ai Della Valle. Laxalt all’Inter? Non è la loro prima scelta. Diversi profili segnati sul taccuino”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.