Ugolini: “Caso-Reina, il buon senso è necessario. L’ alternativa valida è unica”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Massimo Ugolini di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“L’obiettivo è quello di confermare tutti, ma c’è ancora il nodo Reina da sciogliere. Non è facile aggiungere altro. Il discorso è questo ed è molto semplici. Ci sono alcuni spigoli da smussare e ricominciare a parlare per chiarire qualche incomprensione. Poi da parte della società ci deve essere la volontà di prendere una posizione forte su Pepe Reina. Ci sono tutti i paragoni del caso con quello che sta succedendo con Donnarumma. Bisogna dare un segnale e questo deve arrivare da ambedue le parti: Reina deve far capire le sue intenzioni, così come il Napoli. Da chiarire ci sono poi le situazioni Strinic e Ghoulam, entrambi in scadenza nelle prossime stagioni.

Chi potrebbe sostituire Reina in caso di addio? Leno, Skorupski, Szczesny, tutti nomi validi, ma preferirei tenere lo spagnolo. Soltano l’ex Roma ed Arsenal potrebbe equiparare la perdita in qualche modo, ma si parla davvero di fantamercato. In questo momento non vedo grandissimi alternative a Pepe Reina. Il buon senso in questo momento è necessario. Il Napoli non è intenzionato a fare regali sul cartellino del giocatore, quindi staremo a vedere. Mettere i guanti al San Paolo e difendere la porta non è facile per nessuno. Meret apprendista di Reina sarebbe l’ipotesi migliore”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.