Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Pasquale Salvione, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Trattenere Zapata non converrebbe né al ragazzo, né al Napoli. Il parco attaccanti del Napoli è bello saturo e credo sia un ragionamento da fare quello della cessione. Si potrebbe ricavare un tesoretto per obiettivi inseguiti da tempo. Ounas? Il contatto ufficiale c’è stato e questo è già un passo importante. E’ un ragazzo interessante che andrebbe un po’ disciplinato, ma Sarri è un maestro in questo. Non amo mai sbilanciarmi, ma le materie prime ci sono e questo ragazzo ha grandi potenzialità.
Reina? Il futuro dello spagnolo è ancora tutto da chiarire e bisogna capire che tipo di strategie il Napoli vorrà adottare. Nelle trattative dove ci sono posizioni così distanti, nella saggezza delle parti, un accordo si trova sempre. Mi aspetto anche qui qualcosa del genere, dato che Sarri lo ritiene fondamentale e lo stesso Reina ama la squadra e la città. De Laurentiis poi vorrà abbinare un investimento importante per il futuro e il profilo di Meret sarebbe quello più adatto. Prendere, invece, un titolare già dal prossimo anno sarebbe decisamente più arduo. La politica del Napoli è chiara: completare la rosa con innesti di prospettiva, capaci di dare ricambio ai titolari nelle prossime stagioni”.