Canovi: “Ounas? Adatto al gioco di Sarri. Chi cerca in Francia non sbaglia mai…”

0

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’Avvocato Dario Canovi. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Ounas è un giocatore di ottimo livello dalla grande potenzialità. Si adatterebbe molto bene al gioco di Sarri, come tanti altri giocatori della Ligue 1. Sbagliamo nel reputare il campionato francese inferiore a quello italiano, quando invece il calcio nostrano è un calcio di seconda fascia. I club italiani che cercano giocatori francesi non sbagliano, anzi. Ormai il nostro campionato è una rampa di lancio verso i campionati più abbienti come quello spagnolo o quello inglese.

Donnarumma e il PSG? Il Paris ha bisogno di un portiere, nonostante abbia tre portieri di livello, ma nessuno è un fenomeno, anzi. Con Raiola agente si può e ci si deve aspettare un evento del genere. Raiola si sarà parecchio arrabbiato quando Donnarumma baciò la maglia del Milan e giurò eterna fedeltà ai rossoneri. Lui cerca sempre motivi di litigio per liberare i suoi giocatori, ma stavolta i pretesti non ci sono, suona tutto come una presa in giro. Bisognava essere chiari, perché questi ipotetici motivi di disagio del ragazzo suonano come sciocchezze. Nel calcio l’etica è venuta un po’ meno. Una volta noi vecchi procuratori facevamo da consulenti dei giocatori, adesso invece tutti si sono trasformati in intermediari intenti solo a monetizzare i propri assistiti”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.