CR 7 sempre più vicino al PSG. Il suo agente avrebbe raggiunto un pre-accordo col club francese

0
Nessun romantico ritorno a Manchester, i dirigenti dello United sono rassegnati a vedere Cristiano Ronaldo indossare la maglia del Paris Saint Germain il prossimo anno. Dopo il clamoroso annuncio dell’attaccante portoghese, che ha chiesto al Real Madrid di essere ceduto, si è scatenata un’asta internazionale per il quattro volte Pallone d’Oro.

Factory della Comunicazione

Il Daily Mail scrive che l’agente di Ronaldo ha già raggiunto un pre-accordo con il Psg.
L’incontro tra Jorge Mendes e il presidente dei francesi, Nasser Al-Khelaifi, è avvenuto nel pomeriggio della finale di Champions League, due settimane fa, all’hotel Hilton di Cardiff. Un meeting per verificare l’interesse e la disponibilità dei parigini a pagare l’esorbitante clausola rescissoria richiesta dal Real Madrid. Ottenute le sperate rassicurazioni da Al-Khelaifi, Mendes ha atteso che esplodesse il caso della presunta evasione di Ronaldo per riallacciare i rapporti con la proprietà qatariota. Nonostante la clausola rescissoria di Ronaldo sia stata fissata ad un miliardo di euro, Mendes è convinto che il Psg possa convincere il Real con un’offerta di 250 milioni di euro.
Rai Sport
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.