P. Tina: “Settimana prossima novità su Reina. Il Napoli ha chiesto tempo per Berenguer”

0

Durante la trasmissione “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto come di consuento il giornalista Pasquale Tina.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Sembra che il Napoli sia pronto a trattare il rinnovo con Pepe Reina, e la prossima settimana potremmo saperne di più in tal senso. Sicuramente la società azzurra non offrirà allo spagnolo le stesse cifre che si prospettano per lui in Premier e quindi andranno studiati attentamente i dettagli di questo accordo. Con la conferma di Reina il profilo del portiere da cercare cambierebbe, virando su un portiere più giovane che possa fare da 2° allo spagnolo con una sorta di apprendistato. Per quanto riguarda gli altri reparti, il Napoli deve capire come gestire il budget da destinare ai vari ruoli, visto che prima del preliminare, non ci sarà molto cash disponibile da spendere. Ci sono novità per il ritiro del Napoli a Dimaro, ci saranno droni di nuova generazione e un manto erboso tagliato al millimetro per rendere i campi in cui si alleneranno gli azzurri più che perfetti. Il programma delle amichevoli estive non è stato ancora ufficializzato, potrebbere essere 4 con valore degli avversari che andrà crescendo per far si di arrivare al meglio all’appuntamente con il preliminare. Dopo l’Audi Cup, ci sarà un altra amichevole da disputare intorno al 8/9 agosto e si dovrà scegliere dove giocarla. Il Napoli ha chiesto una decina di giorni all’Osasuna per riflettere sull’affare Berenguer, i motivi di questa scelta sono legati sia al discorso portiere, che al momento è la priorità e anche perchè Berenguer essendo un ’95 non rientra nella lista under e quindi il Napoli vorrà prima cedere per poter far spazio allo spagnolo. Ghoulam e Strinic sono entrambi in scadenza e iniziare la stagione con entrambi i terzini sinistri in questa situazione non è il massimo, quindi si dovrà lavorare molto anche su questo aspetto, nel caso dovessere arrivare entrambi i rinnovi non verrà cercato nessun’altro in quel ruolo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.