Allan non si tocca. Il manager Vagheggi: «Giuntoli conosce l’interesse dalla Premier ma il calciatore sta bene con Sarri»

0

Come se non bastasse. Sì, come se non fossero già sufficienti i rifiuti mitragliati in fila per Insigne, Mertens, Hamsik, Albiol, Ghoulam, Koulibaly e colleghi. «Il Watford vuole Allan, ma per il Napoli è fondamentale». Parole di Claudio Vagheggi, agente italiano del centrocampista di Rio che in due stagioni in maglia azzurra s’è conquistato una stima tale da essere ritenuto fuori mercato fino a chiusura dei giochi. Lo è almeno per il momento, invece, Lorenzo Tonelli: picche al Torino nell’ambito del riscatto da 20 milioni di euro di Maksimovic – mentre Zapata continua a restare in ballo – e appuntamento al raduno in programma il 3 luglio al centro sportivo di Castel Volturno. E allora, le grandi manovre: non soltanto in entrata, bensì anche in uscita. Napoli contro resto del mondo: perché per come si stanno mettendo le cose, con mezza Europa interessata agli alfieri azzurri, la partita è ormai da giocare soprattutto in campo internazionale. Con ritorni di fiamma compresi: «Il Watford vuole Allan», dice Vagheggi a Crc. E il club di cui sopra, come noto, è di proprietà della famiglia Pozzo: ovvero, i signori che l’hanno prima acquistato all’Udinese e poi venduto proprio al Napoli. «Sì, nel caso dovessero aprirsi degli spiragli di questo tipo, Giuntoli sa che il club inglese è interessato: il fatto, però, è che il Napoli mi ha sempre detto di ritenere Allan fondamentale. E tra l’altro lui è felice di continuare la sua avventura in azzurro».

Factory della Comunicazione

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.