Gianni Vrenna: “Il mio Crotone che punta tutto sui giovani”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal in onda su KKN, il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, esprimendosi sul Calciomercato.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

“Il Crotone ha raggiunto la salvezza e siamo molto felici di questo. Merito di tutti, non solo della società. La società ha creduto nell’allenatore e quest’ultimo ha scommesso tutto sui propri ragazzi! Calciomercato? Ci sono tanti nomi che abbiamo appuntato, il nostro sarà un mercato diverso, dove cercheremo di non perdere l’identità. Porteremo a Crotone coloro che sono felici di indossare questa maglia e vivere questa città, puntando come sempre sui giovani. Col Napoli abbiamo sempre avuto contatti e molti hanno vestito poi la nostra maglia. Siamo lieti comunque di poter fare qualche operazione con gli azzurri anche quest’anno. Importante sarà l’anno che verrà: riconfermare la nostra forza nella massima serie del calcio italiano. Il campionato comincerà il 20 Agosto. È giusto che si parta quel giorno per dare poi possibilità a Ventura di lavorare bene coi suoi in Nazionale”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.