CdS – Diego, cittadino onorario di un San Paolo che si rifà il look!

0

I tempi pare si allunghino…forse bisognerà attendere ottobre per riabbracciare l’uomo che ha stravolto il calcio e la sua storia. «Siamo disponibili ad offrire la cittadinanza onoraria a Maradona anche domattina – spiega Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, – però Diego è molto impegnato. Aspettiamo una risposta, potrà arrivare già entro questa settimana. Se Maradona vuol venire il 4 luglio noi saremo pronti a festeggiarlo, viceversa saremo altrettanto pronti ad ottobre e comunque sarà sempre e solo un onore accoglierlo».

Il tema «Diego» ed il San Paolo. «La nostra priorità è la sicurezza – prosegue Borriello -, abbiamo problemi con l’impianto antincendio e le luci. Siamo ancora in regime di proroga ed è fondamentale risolvere al più presto la questione. Dopo si penserà al resto, ad esempio ai bagni». In programma oggi una riunione tecnica: «Sono giorni decisivi, a breve annunci importanti», conclude.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.