Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Federico Casotti di goal.com. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il Napoli sta vivendo una situazione non ideale tra i pali. Reina con la Spagna ha fatto sorgere qualche nuovo dubbio sulla sua affidabilità. Farsi due domande e guardare altrove è assolutamente normale e sia Leno, sia Skorupski, sia Neto fanno al caso del Napoli. Sono tutti profili giovani, in rampa di lancio e di assoluto valore. Leno è quello che può rischiare di sentire il cambio di campionato, quindi potrebbe penalizzare il Napoli che ha bisogno di un portiere subito pronto.
Skorupski è molto giovane ed è un ottimo portiere. E’ un giocatore che viene da due ottime stagioni, nonostante la retrocessione dell’Empoli e questo dà ancora più valore a quanto fatto dal polacco. Trovo strano che la Roma non abbia fatto nulla per trattenerlo. Lo ritengo pronto al salto di qualità e potrebbe garantire un buon mix per il gioco di Sarri. E’ chiaro il gioco con i piedi di Reina e il suo carisma sono difficili da rimpiazzare, ma sul polacco si può lavorare”.