Antonio Ottaiano (Procuratore di Insigne): “Il gol di ieri è la ciliegina sulla torta. Roberto forse da Zeman”

A. Ottaiano è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli parlando del suo assistito.

0

Uno dei due procuratori di Insigne, Antonio Ottaiano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma “Radio Goal”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“La cosa importante, è stata la prestazione di Lorenzo Insigne, non tanto il gol. La realizzazione è stata la ciliegina sulla torta. Un calciatore diventa completo anche quando è grande fuori dal campo. Sta crescendo molto Lorenzo e ormai sotto il punto di vista tecnico, non ci sia più niente da dire. 

Credo che oggi con le numerazioni, ci sia l’identificazione per ogni calciatore. E’ chiaro che la 10 di Maradona è un’altra cosa, ma credo sia prematuro parlare di Lorenzo con la numero 10 anche nel Napoli. Sarri ha speso parole importanti per Lorenzo, ma tutti avevano in mente lo stesso risultato, ovvero quello del rinnovo.

Roberto Insigne da Zeman, potrebbe essere un’opportunità. E’ chiaro che dobbiamo ancora parlarne, ma per qualsiasi giovane, passare dalle mani di Zeman, è solo un fattore positivo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.