Radio Marte – P. Tina: “Possibile una bella sinergia tra Napoli e Benevento; Giuntoli al lavoro per il reaprto arretrato”

0

Il giornalista Pasquale Tina, è intervenuto durante la trasmissione “Marte Sport Live”, in onda su Radio Marte.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Ci sarebbe la possibilità di creare una bella sinergia tra Napoli e Benevento, con i numerosi giovani che gli azzurri potrebbero dare in prestito ai sanniti. Zuniga non tornerà in azzurro, il suo contratto scadrà a fine giugno e quindi tra pochi giorni sarà ufficialmente svincolato. Il Benevento ora dovrà capire se Baroni rimane o meno e dopo eventualmente si comcierà a parlare di mercato e, perchè no. anche con il Napoli. Reina? Il Napoli continua a cercare un nuovo portiere con Neto che sembra il favorito. Leno è un’ opzione importante, ma costa non meno di 20 milioni di euro. Ci sono anche ipotesi di portieri da profilo più basso per una convivenza con Reina come Berisha e Skorupski. Giuntoli è in forte pressing su Berenguer, che ha caratteristiche che piacciono molto a Sarri”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.