Marolda: “Vicino l’addio di Reina. Szczesny? Il Napoli tentenna troppo…”

0

Francesco ‘Ciccio’ Marolda, giornalista del “Corriere dello Sport”, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli ha deciso di cambiare portiere, si cerca un portiere almeno noto al grande pubblico e non un giovane di belle speranze. L’ipotesi che possa rimanere senza rinnovare la scarterei, quindi ne rimangono due: o via via e arriva un altro portiere oppure si rinnova e rimane lo spagnolo. Se leggiamo i fatti è più probabile che Reina vada da un’altra parte e il Napoli possa fiondarsi sul portiere dei prossimi 4/5 anni.
La voce dell’allenatore può far cambiare le cose ma non credo che la società si spinga così oltre senza considerare l’ipotesi dell’allenatore. Neto è un buon portiere, quando è stato chiamato in causa non mi è dispiaciuto; il problema è di natura tecnica: per il gioco di Sarri deve avere delle caratteristiche specifiche.
Szczesny piace a tutti, ma la Juve quando vuole un giocatore va forte e chiude la trattativa, il Napoli tentenna e chiacchiera troppo. Skorupski lo terrei in grande considerazione”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.