Iavarone: “Il Napoli deve affrontare il caso Reina con buonsenso…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuta Toni Iavarone, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli deve affrontare la questione Reina con tanto buonsenso. Gli errori li fanno tutti, questo è indiscutibile. Se è stato deciso di farla finita con Reina, non c’è bisogno di tirarle per le lunghe, si sceglie un giovane a cui affidare il futuro e si porta lo spagnolo a scadenza. Bisogna essere pratici e non soggetti a montagne russe emotive. Il Napoli ha bisogno di un portiere d’eccellenza, quindi chiunque verrà o rimarrà, nel caso di Reina, dovrà essere all’altezza della piazza e degli obiettivi stagionali. Le gerarchie dovranno essere messe in chiaro sin da subito, senza trascinare con sé malumori pericolosi.

Il Napoli deve capire di cosa fare col mercato in entrata. Sugli esterni è ben organizzato e se arriveranno elementi al centro del campo o della difesa, uno sfoltimento della rosa arriverà. Ci saranno da valutare i vari Tonelli, Maksimovic e gli altri che hanno convinto meno”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.