Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Fabio Parisi, agente FIFA. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“L’Under20 ha tanti giocatori di prospettiva, funzionali al calcio moderno ormai. Speriamo che il calcio italiano torni a sfornare talenti di livello internazionale.
De Guzman col Feyenoord? Ho ricevuto tante telefonate, ma non c’è assolutamente nulla di concreto o di iniziato. Gli stipendi che i giocatori prendono fuori dall’Olanda, precludono i rientri in questo campionato. Al Feyenoord farebbe comodissimo averlo, ma smentisco categoricamente qualunque trattativa tra le parti. Ci sono molti club interessati, ma al momento nulla di tangibile. Jonathan ha comunque tanti estimatori e lui non vuole restare al Napoli, è un giocatore che non fa i capricci ed è pronto ad accettare qualunque volere della società.
Zuniga al Bologna? Plausibile, ma assolutamente nulla di iniziato o concreto. E’ un ipotesi non percorribile ad oggi, poi magari tra qualche settimana qualcosa può comparire.
Sommer al Napoli? Non mi risulta nulla. Non seguo lui o chi cura i suoi interessi. E’ sicuramente un buon portiere, molto reattivo e di grande personalità. Paga un po’ il fisico, ma gioca bene con i piedi e nelle uscite è molto affidabile. Non è detto che il portiere debba essere grosso e imponente. Aiuta, certo, ma occorrono soprattutto determinate caratteristiche. Migliorare la porta del Napoli è difficile e sul mercato c’è davvero molto poco”.