FOX SPORTS SPAGNA – Reina opaco contro la Colombia, ma non si discute

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Alvaro Von Richetti di Fox Sports. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Ieri Pepe Reina ha giocato sin dal primo minuto nella amichevole contro la Colombia e ha fatto due brutti errori. Tuttavia non può essere giudicato da una sola partita e quest’anno ha tenuto il livello del suo gioco molto alto. Poi la partita valeva letteralmente quello che valeva. Il primo errore è di reparto con i suoi compagni, il secondo è un po’ più marchiano. Non so se le voci di mercato lo abbiano distratto. Lui è molto rispettato dal CT e dai compagni della Nazionale. E’ molto tranquillo in questo senso, ma per quanto riguarda il suo futuro non ho notizie a disposizione. 

Diego Alves? E’ un portiere forte, ma molto discontinuo. E’ un para-rigori come pochi al mondo, ha tanta esperienza, ma non mi sento in grado di valutarlo in funzione della porta del Napoli. Diego Alves andrà via al 100% dal Valencia e ci sarà da capire quale sarà il suo futuro.

La Spagna ha grande profondità e qualità a disposizione. Il pareggio con la Colombia è stato un po’ ingiusto e vedo una Nazionale prontissima per vincere la partita contro l’Italia e prendersi l’accesso ai Mondiali. Lopetegui sta facendo un grandissimo lavoro e sta allestendo una super-nazionale”.  

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.