Ciro Venerato: “Furioso De Laurentiis, Reina ha rifiutato il biennale proposto dal Napoli. Doccia fredda per la Società”

C. Venerato è intervenuto a Radio CRC parlando di Reina e non solo.

0

L’esperto di mercato, Ciro Venerato, è intervenuto a Radio CRC, durante il programma “Si gonfia la rete”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Reina ha rifiutato il biennale proposto da De Laurentiis. E’ plausibile che il Napoli abbia offerto un biennale a cifre più basse rispetto al contratto attuale. Il passo in avanti c’è stato da parte del Napoli, ma il calciatore ha ribadito che non è interessato e ha confermato che pretende un triennale da 3,5 milioni e mezzo. Ovviamente la Società ha detto no. C’è stata una doccia gelata per il Napoli, ma comunque c’è un contratto in essere che va rispettato, anche perchè la Società è stata chiara e ha specificato che il calciatore va via per non meno di 5 milioni di euro. Pare che dietro di lui c’è Benitez con il Newcastle, quindi De Laurentiis ha chiamato Giuntoli dicendo di muoversi per portare un portiere titolare qui a Napoli. Ci sono stati alcuni segnali per Neto. 

Il Napoli è molto forte su Berenguer e lo vuole prendere. Il Napoli non vuole pagare i 9 milioni della clausola, ma vorrà arrivarci con bonus. Il Napoli potrebbe prendere anche Ounas da Bordeaux.

Il Napoli su Ghoulam è molto fermo con una valutazione che parte da 15 milioni di euro. La Società comunque gli ribadirà la proposta, ovvero di 1,8 milioni netti più 200 mila euro di bonus per i prossimi 4 anni con una clausola che il Napoli terrebbe bassa sui 25 milioni. Non posso che condividere e abbracciare la tesi di Auriemma, ovvero che non bisogna innamorarsi dei calciatori, perchè spesso cambiano squadra.

La Lazio sarebbe una squadra gradita per Pavoletti, anche se non so quante partite possa giocare dato che c’è Immobile. Mentre per Udine, mi dicono che il ragazzo non farebbe i salti di gioia. Zapata avrà molto mercato, quindi sarà una pedina fondamentale per il Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.