Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto, il giornalista de “Il Messaggero”, Massimo Caputi.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Il fatto di aver rinnovato il contratto ad Insigne e Mertens, è gia un grande segnale da parte della Società. Ci vorrebbero uno o due colpi per fare il vero salto di qualità per questa rosa. Il Napoli è un’ottima squadra che gioca un grande calcio, però serve almeno un grande calciatore di esperienza, soprattutto in mezzo al campo, che è la zona dove si decidono le partite. Al Napoli si può rimproverare il fatto di non aver saputo gestire bene alcune situazioni. Poi, può essere fatto qualcosa anche sulle corsie esterne.
Penso che l’anno prossimo vederemo un campionato più equilibrato, me lo auguro. Le milanesi possono solo migliorare e quindi ci potranno essere 7 squadre che potrebbero lottare per i primi posti. Questo potrà essere un segnale per avere più equilibrio il prossimo anno. Questa Juventus, sicuramente il prossimo anno si rafforzerà, però anche le altre potranno dire la loro. Il Napoli avrà maggiore esperienza e ci sarà la crescita di molti calciatori”.