Cherubini: “Il Napoli ha individuato il terzino, anche se…”

0

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Marco Cherubini di Premium Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli sul mercato cerca un esterno difensivo ed uno dei nomi più caldi è Mario Rui della Roma. E’ stata una sorpresa in negativo di questo campionato, dato che l’infortunio ne ha penalizzato la carriera. Mi aspettavo che Spalletti potesse usarlo di più, invece questo ragazzo è rimasto un po’ nel limbo delle scelte del tecnico toscano. Contro il Genoa non ha convinto molto, è sembrato timido e poco adatto a certi palcoscenici. 

Di Francesco rimane la scelta più comoda per la panchina della Roma. Hanno trattato il Sassuolo in maniera un po’ presuntuosa, anche se il rapporto tra le due è molto forte. Il rapporto è ben avviato ma non è nulla di scontato. Non c’è nessun gioco delle parti in atto e la Roma deve sbrigarsi. Entro 48 ore la situazione definitiva si sbloccherà. Allegri? Al 99% rimarrà alla Juventus per prendersi la rivincita. Il PSG sta alla finestra, perché Emery non ha convinto. Il rapporto tra quest’ultimo e Monchi non è più fortissimo, quindi alla Roma lo escluderei, anche perché se dovesse venire in Italia e fallire, allora ne pagherebbe le conseguenze anche Monchi in primis. Emery non è una scelta di grandissima spessore, dato che al momento fuori dalla Spagna ha deluso e anche fortemente. La Roma non può permettersi errori.

Il Napoli ha confermato tutti, mentre la Roma sembra faticare. Salah andrà al Liverpool alla fine, perché l’accordo è davvero vicino e il giocatore sembra spingere per un contratto migliore, cosa che i Reds possono promettergli. Se Rudiger andasse all’Inter, allora Manolas potrebbe paradossalmente. La Roma ha sempre costruito le proprie plusvalenze dalla difesa, quindi qualcuno partirà. In più il portiere non rimarrà e questo complica la ripartenza giallorossa, poiché devi ricostruire. Se vuoi vincere devi fare come il Napoli, confermare tutti e consolidare il gruppo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.