Antonio Di Gennaro: “Dybala per essere come Messi ne deve fare di strada. La sconfitta per la Juve è stata molto brutta”

A. Di Gennaro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC su Juventus-Real Madrid.

0

A Radio CRC, durante il programma “Si gonfia la rete”, è intervenuto l’ex calciatore Antonio Di Gennaro.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Nella finale di sabato, ci sono mancati alcuni interpreti per quanto riguarda la squadra di Allegri. Uno su tutti Dybala che viene paragonato a Messi, ma ne deve fare di strada per arrivare a quel livello. La Juve deve aumentare la qualità nell’organico perchè la panchina del Real era incredibile basta pensare che c’era Morata, James Rodriguez e Bale. La dimensione della sconfitta è stata brutta. Mi auguro che questo gap per le italiane possa colmarsi, la Juve è sicuramente più vicina rispetto a Roma e Napoli. Secondo me Allegri, poteva andar via nel caso in cui vinceva la Champions, ora invece credo che non si muoverà da Torino. Ci dovrebbe essere un ricambio generazionale per questa squadra, penso a Barzagli e a Buffon. Per vincere una competizione così importante non servono soltanto i grandi calciatori, ma anche una mentalità giusta”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.