Francesco Bonfanti: “Donnarumma? Ambito da grandi squadre ma c’è un ma”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, Francesco Bonfanti, giornalista di 7Gold, esprimendosi sulla sessione estiva di mercato delle due milanesi.
Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Dall’Africa arriva la notizia secondo cui Kessie non ha in realtà 20 anni. Problemi per il passaggio al Milan insomma. Prima della firma sul contratto, si parla tanto di visite mediche e dei suoi problemi legati soprattutto al ginocchio. Le prossime ore saranno decisive per capirne di più. Musacchio? Già ieri aveva la maglia del Milan addosso! È un colpo già fatto, arriverà presto l’ufficialità. Il nome caldo per il rossoneri, è quello di Morata. Mercato dunque intrigante quello dei milanesi che si muovono a gran velocità. Dal punto di vista operativo, di mercato, ai tifosi non interessano tante idee sulla proprietà, l’importante per loro è giocare d’anticipo su trattative di mercato economicamente onerose. Montella? Dalla sua idea si evince quanta voglia avrebbe di far giocare insieme Belotti e Morata. Magari era solo una battuta, perché sarebbe già tanta roba portarne almeno uno a Milano dopo così tanti anni. Donnarumma? La nuova proprietà non può permettersi di perdere una pedina così importante soprattutto se si pensa al grande mercato che si sta portando avanti. Si troverà sicuramente un accordo congeniale ai due, sia alla società che a Raiola. Inter? Innanzitutto dovranno risolvere la questione dell’allenatore. La priorità è vendere per poi acquistare: tutto dipenderà da come vorrà muoversi mr Spalletti”. 

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.