Marco Frattino (Giornalista): “Szczesny? Wenger dovrebbe restare all’Arsenal e questo spingerebbe il portiere a lasciare Londra a titolo definitivo”

0

Marco Frattini, giornalista, ha parlato ai microfoni di radio Punto Zero, alla trasmissione Fuori Gara: “I cori sono una triste abitudine nei confronti della città di Napoli. Bisogna intervenire in modo concreto, questo è razzismo. Sono durati tanto tempo, già prima del match coi fischi a Reina e poi invocando il Vesuvio e offendendo i napoletani. Insigne era offeso ma ha risposto sul campo, purtroppo i tre punti non sono serviti per il secondo posto. Un tempo 86 punti valevano lo scudetto, oggi non più ed è un peccato. Berenguer non costerà molto ma si attende il primo contatto tra Giuntoli, De Laurentiis e Sarri, dovrebbe avvenire entro mercoledì. Szczesny? Wenger dovrebbe restare all’Arsenal e questo spingerebbe il portiere a lasciare Londra a titolo definitivo. Donnarumma è una semplice suggestione di mercato, ci sono tanti club interessati al portiere, si tratta di semplici rumors. Certo, sarebbe un ottimo colpo per il Napoli”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.