Per Insigne la vacanza sarà molto breve

0

La mattinata delle belle notizie, quella che precede l’allenamento di rifinitura e la partenza per Genova. Una anche per Lorenzo Insigne: l’ufficializzazione della lista del ct Ventura per le due partite dell’Italia, l’amichevole del 7 giugno a Nizza contro l’Uruguay e quella di qualificazioni mondiali dell’11 giugno contro il Liechtenstein a Udine. Era già preallertato ma ieri mattina quando è stato informato mentre si spostava in auto da Frattamaggiore per l’allenamento a Castel Volturno ovviamente è stato felicissimo. Lo saranno anche i suoi piccoli figli?

Factory della Comunicazione

Mini vacanza di cinque giorni, quindi, giusto il tempo di ricaricare le batterie a casa con sua moglie Genny e i piccoli Carmine e Christian: venerdì prossimo si ritroverà con il gruppo azzurro a Coverciano, da lunedì 5 giugno si uniranno anche gli juventini che giocheranno la finale Champions sabato a Cardiff contro il Real Madrid.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.