Marco Lanna: “Un onore aver giocato in squadra con Francesco. Merita ancora tanto”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, l’ex Samp, Marco Lanna,  esprimendosi sul Napoli di Sarri e sull’ex compagno di squadra, Francesco Totti.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

“La Samp ha fatto un buon campionato. Ha fatto vedere che ha qualità e tecnica. Soprattutto contro le grandi ha espresso un buon gioco. È ovvio, davanti a un Napoli che spera nel secondo posto, sara’ veramente complicato. Mi aspetto sicuramente una bellissima partita da entrambe le squadre. Quella di Giampaolo è una tenacia calcistica ben consolidata contro le big. Schick? Forse domani lo vedremo in campo. Io fossi in lui rimarrei ancora un anno alla Samp per giocare da titolare e migliorare tutte le qualità. Su di lui, in chiave mercato, suonano le sirene di Juventus, Inter e Napoli. Io credo che comunque di fronte a offerte importanti, lo si possa cedere o almeno ci sia una piccola possibilità che ciò avvenga proprio nella prossima sessione di mercato. Totti-day? Io ho giocato a Roma dal 93′ al 97′, ho giocato con Francesco. Era solo un ragazzino, ma a differenza di tanti altri, lui era già uno fatto per la prima squadra, dotato di un carattere molto forte, aveva nel dna l’essere grande. Merita tanta gratitudine”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.