Caso Reina: tutto tace!

0

Servirà altro, innanzitutto il tempo, per portar via ciò che rimane; o magari tornerà utile la prossima puntata, quella che ragguaglierà sui mutamenti della scena: accadde a Madrid, e fu la notte più travolgente dell’ultimo biennio (verrebbe da dire dell’epoca De Laurentiis), con parole trasformate in lava. Ma fu un istante, una decina di giorni, il tempo necessario, a De Laurentiis, di rientrare dagli Usa, invitare Sarri a casa e ridimensionare la portata e gli effetti della serata del Santiago Bernabeu con un «ma che ho detto?».

Factory della Comunicazione

reina de laurentiis

Scivolerà tutto via, nella “normalità” a cui De Laurentiis riconduce ciò che appare come “eccezionale” e forse lo è: certo un piccolo-grande caso che per un paio di giorni ha alimentato il mondo dei social ed ha rappresentato argomenti di discussione. Ed il contratto, che in scadenza nel giugno nel 2018, appartiene ad altre dinamiche, ad altri tipi di conversazioni: quelle più limpide, senza il rischio di restare aggrovigliati nelle polemiche. 

Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.